due giornaliste (alle prime armi) e il loro modo di vedere la rassegna continentale

28/06/08

anche i calciatori sono stati bambini

belli o brutti....anche i calciatori sono stati bambini...grazie a questo blog, ho trovato tantissime foto di calciatori quando ancora non erano famosi....alcuni non giocano in euro2008, ma erano troppo dolci e carini, o troppo ridicoli per non essere inseriti...ecco la seconda slideshow della premiata ditta euroduemilaotto...e il bello deve ancora venire!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

thierry henry da piccolo sembra il piccolo Arnold xD

Anonimo ha detto...

vai alex sei tutti noi!!!!! Invece Cannavaro sembra uno scugnizzo

la fille de poche ha detto...

grazie ragazze...questo weekend vi regalerò una perla di slide...bacini, chia

Anonimo ha detto...

hai qualcosa su quel grande biondino platino della germania? come si chiama Bastian Schweinsteiger?

la fille de poche ha detto...

schweinsteiger......a dire il vero mi sono sempre dimenticata di proporre alla mia collega un post dedicato alla coppia schweini-poldi (podolski). ma non mancheremo. bacini, chia

Anonimo ha detto...

In questa giornata afosa non so che fare e mentre facevo zapping mi sono fermata a guardare il ciclismo. Ma questi corridori sono veramente boni! Voi che ne pensate?

bradipina ha detto...

Beh, effettivamente, cara Luana, anche il ciclismo offre delle emozioni. Ma vedrai ad agosto quanto bel vedere tra nuotatori, pallavolisti, cestisti, marciatori, centometristi, saltatori ecc ecc...

Anonimo ha detto...

ho aihmè trascurato questo blog solo per pochi giorni e ..l'ho trovato ancora più fico!!gli slide sono veramente fantastici!!
che dire..beh..il mio ibra è sempre stato bello(w le fette di prosciutto sugli occhi!!), altri promettevano da bambini ed invecec sn diventati orrendi(vedi vieri e rooney)..e poi il mio cuore azzurro non poteva che intenerisrsi di fronte alle foto di fabio cannavaro: tipico viso degli scugnizzi che vedo per le strade della mia città!!
ad europei conclusi promuovo a pieni voti questo blog!!
BRAVE BRAVE BRAVE

bradipina ha detto...

Grazie Marta, sei stata l nostra più fedele lettrice. Ma sei di Napoli? La città più bella del mondo? La fdp non me l'aveva detto... Si spiegherebbe perché comprendi l'ironia dei nostri post. Un bacio, Bradi Pina.

la fille de poche ha detto...

grazie martitaaaaaaaaaaaaa!!! grazie mille per averci seguito così tanto e intensamente....alla nostra prossima avventura. ma li hai visti i belli. baci, chia

Anonimo ha detto...

ragazze,io sono sinceramente dispiaciutissima che gli europei si siano conclusi!!ora che blog divorerò?una proposta ce l'avrei..perchè(a meno he non esista già)non ne aprite uno in cui commentare ogni tipo di notizia, dalla più seria a quella meno(che tra l'altro sono le mie preferite!!)o anche semplicemente un posto virtuale dove confrontarsi??
dai dai..fatemi contenta: a patto però che non vi auto annientate cause divergenze!!baci

bradipina ha detto...

Ciao Marta, effettivamente ci stiamo pensando da un po' a un nuovo blog. Intanto partirà quello per le Olimpiadi, poi chissà...
Grazie per il tuo sostegno. baci.

Anonimo ha detto...

LU PERCHE' NON MI HAI DETTO DI GATT
STUPENDO E NON TI DICO PIPPO NOSTRO.
GRAZIE MI HA RISOLLEVATO IL MORARE NERO
GRAZIA