due giornaliste (alle prime armi) e il loro modo di vedere la rassegna continentale

28/05/08

Tamarrix


Non discutiamo l’uomo (perché sennò ci picchia), nemmeno il calciatore (perché nel bene e nel male è stato l’eroe di Berlino). Discutiamo il look e il fatto di essere diventato un prezzemolino come nemmeno l’Alessia Merz prima che sposasse Bazzani. Marco Materazzi è stato prima ospite di Paolo Bonolis, che ha realizzato con lui un' intervista fotografica, poi di Enrico Mentana, che gli ha dedicato addirittura un’intera puntata di Matrix (giocando sul fatto che il titolo della trasmissione è anche il soprannome del difensore interista). Ma a guardarlo bene, con quell’abbigliamento che richiama i mafiosi di “Quei bravi ragazzi” con De Niro e Joe Pesci e un narcotrafficante colombiano, è proprio tamarro, quindi conveniamo che Tamarrix come soprannome gli si addica di più. Troppi anelli, troppi bracciali e soprattutto TROPPI TATUAGGI, Micheal Scofield di “Prison break” gli fa un baffo. Scusaci Materazzi, ma se ci fai vincere anche gli Europei ti perdoniamo ogni tamarrata, e poi quest’anno con Cassano sei in buona compagnia. Forza buzzurri!

P.S. Stendo un velo pietoso sul fatto che le ospitate di Materazzi sono molto probabilmente dovute alle fede interista degli intervistatori. Almeno non si può dire che a Mediaset sono tutti milanisti...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Si è vero, Tamarrix è piuttosto tamarro, però tutto sommato quando lo vestono bene, tutto accollato e senza tatuaggi a vista....ha una faccia da bravo ragazzo irresistibbbbile!!!

Viva Tamarrix e facci sognare a questi europei!!!

la fille de poche ha detto...

ciao flaviaaaaa....sono onorata di rispondere al primo commento. diffondi la voce, linkaci, fai una campagna di marketing...fai quello che vuoi, ma soprattutto continua a leggerci!

Anonimo ha detto...

TAMARRIX... può avere un futuro anche nel fumetto di Asterix&Obelix...come dite? i galli potrebbero non volerlo per via di quella famosa questione? Secondo accetterebbero subito... a suon di testate!!!
Forza Raga...

bradipina ha detto...

Sai che l'idea di una partecipazione al prossimo Asterix e Obelix è una bellissima idea? Scommetto che ferraristacalabrese l'utitmo lo ha guardato solo perché c'era Schumi...