due giornaliste (alle prime armi) e il loro modo di vedere la rassegna continentale

03/07/08

Terapia di coppia

La nostra avventura legata a Euro2008 è finita, ma abbiamo raggiunto il nostro scopo principale: divertirci. E probabilmente chi è passato da questo blog un po' di sollazzo lo ha trovato. Eppure, anche se i nostri post possono sembrare delle vaccate, a volte per uno solo c'è voluto un intero pomeriggio, soprattutto a causa dei frequenti disaccordi tra le due blogger. La fille de poche e Bradi Pina, dovete sapere, si amano e si odiano, si insultano e si cercano, si sfanculano ma non possono fare a meno l'una dell'altra. Pur essendo collocate fisicamente abbastanza lontane, sono in contatto continuo grazie a lunghissime telefonate (spesso notturne) e a interminabili chat in cui di frequente si invitano reciprocamente ad andare in un non ben determinato Paese. La scelta dei Belli di questo Europeo, dei Separati alla nascita, degli Incroci pericolosi, dei Top of the posts, dei Premi sono stati motivi di liti furibonde e accapigliamenti virtuali, ma alla fine, facendo un po' di terapia di coppia, hanno trovato sempre un compromesso.
Vi salutiamo con le immagini di due personaggi che sono i nostri alter ego: Stewie Griffin per la fille de poche, piccola e cattiva come lui, il cane Brian per Bradi Pina, altrettanto piccola, fintamente intellettuale e soprattutto bianca come l'animale parlante dei Griffin.
Se tutto va bene, ci sarà una versione di questo blog anche per le
Olimpiadi di Pechino. Sarà sicuramente più agevole per Bradi Pina aggiornarlo, visto che vive costantemente col fuso orario cinese nonostante abiti a Lecce...



3 commenti:

la fille de poche ha detto...

grande resta....la versione stewie post martini è genialeee!!!

bradipina ha detto...

Eh, sì, lo regge meno di te...

Anonimo ha detto...

una domanda ma dove sono finiti i video degli spagnoli scatenati....???????????
Vi faccio un piccolo regalo prima di partire per queste vacanze estive
http://www.footytube.com/

Hasta la vista